Tende da sole

Le tende da sole offrono una protezione a 360° per i vostri ambienti esterni. Oltre a riparare dal sole e dalle intemperie, infatti, costituiscono una barriera efficace contro la calura estiva e il rigore invernale. Inoltre, proteggono dagli sguardi indiscreti e ampliano il perimetro della vostra abitazione, regalandovi nuovi spazi dove vivere e trascorrere il tempo libero.

Le nostre tende da sole sono poliedriche, si moltiplicano a seconda delle sfumature, colori e materiali da cui sono composte; potrete scegliere tra numerosi modelli e infinite tipologie di tessuti e colori.  Automatizzate con i sistemi più avanzati (sensori che reagiscono alla luce, al vento, alla pioggia) o regolabili manualmente, le nostre tende da sole garantiscono inoltre una qualità e resistenza impareggiabili in ogni loro componente.

Soni disponibili tende: a bracci, a caduta, a capottina, a isola e per grandi coperture. Le prime si applicano alle pareti o soffitti esterni di balconi, terrazzi o portici, mentre le seconde sono ideali per balconi e finestre così come quelle a capottina. A differenza delle altre, le coperture a isola sono autoportanti e si possono così collocare ovunque lo si desidera.