Zanzariere

Quando sopraggiunge la bella stagione e con essa l`estate, arrivano puntuali le fastidiosissime e moleste zanzare. Sempre più numerose e pericolose con l`aumento delle temperature medie estive, divenute ormai torride. Questi insetti infestano le nostre case, e non vi è rimedio abbastanza efficace da poterle debellare in maniera definitiva: provare per credere.


Rimane dunque un`unica strada percorribile, un unico asso nella manica per poter godere in pace la stagione più calda dell`anno: le zanzariere. Troverete qui zanzariere di ogni tipo e colorazione, adatte a qualsivoglia esigenza. Si passa dalla plissè con rete plissettata alla scenica, zanzariere ideata per porte- finestre di largo passaggio senza barriere a pavimento per agevolare il transito e le operazioni di pulizia, all`incassata 50 ad avvolgimento a molla e scorrimento verticale, o alla pegaso, modello fornito di ante estraibili e priva di binario alla base per agevolare le operazioni di pulizia e transito.

Ma questi sono solo alcuni degli esempi tratti da un`infinità di modelli e opzioni che preserveranno dagli insetti indesiderati porte e finestre di tutte le dimensioni, e dunque i vostri ambienti. Per tutta l`estate, per tutta la vita.  

 

NOVITA'! MINISCENICA BETTIO, LA MINI ZANZARIERA

MINISCENICA® continua con coerenza la tradizione di Bettio focalizzata sulla realizzazione di zanzariere di concezione nuova e rivoluzionaria che, tra gli importanti vantaggi offerti, consente un passaggio agevole anche in locali frequentati da bambini e anziani grazie alla completa assenza di barriere architettoniche.

Profili dalle dimensioni davvero contenute per l’installazione in spazi ridotti; possibilità di fermare la barra maniglia in tutte le posizioni grazie ad un efficace sistema meccanico che consente di non utilizzare profili di riscontro laterali per la chiusura; assolutamente priva di guida a pavimento: tutto questo è Miniscenica®, una zanzariera con Brevetto internazionale Bettio, che richiede solo 43mm d'ingombro per l'installazione, 46mm se si utilizza la cuffia che consente una regolazione fino a +8mm. Miniscenica è un prodotto installabile ad incasso e reversibile tenendo in considerazione che, guardando il prodotto dall’interno della stanza, se il cassonetto è installato a destra la rete risulterà a filo esterno mentre se il cassonetto è installato a sinistra la rete risulterà a filo interno. A richiesta è disponibile il doppio battente con apertura decentrata, l’opzionale profilo di scorrimento in colore argento e, in caso di muri irregolari, un profilo di riscontro che permette una chiusura perfetta dal punto di vista estetico.


PONTI TENDE E INFISSI via Ricasoli, 18 48100 Ravenna - tel.: 0544 450029 - fax: 0544 450361 - e-mail: ponti@pontitende.it - p.iva 02142560396
  

ORARI SHOWROOM: dal lunedì al venerdì 8:00 - 12:00 / 14:00 - 18:30 | sabato mattina dalle 9:00 alle 12:00

2010 © 2017 PONTI TENDE - Tutti i diritti riservati | Credits | Privacy | Cookie